Pubblicato il: martedì 15 Dicembre, 2015

Ladies’ Christmas Dream, nuovo disco delle Ladiesgang

 Ladies’ Christmas DreamDirettamente da Domenica In, le Ladiesgang si vestono a festa e presentano in Valtellina, terra natia, il loro secondo disco, questa volta di Natale: Ladies’ Christmas Dream. L’occasione sarà una frizzante serata, dal titolo “Donne e motori”, organizzata da Autotorino, in collaborazione con Bruno Ligari Agenzia eventi, Red Fish e Radio Number One, che si svolgerà giovedì 17 dicembre, alle 19, presso l’Autotorino di Castione Andevenno (ingresso libero). Seguirà rinfresco offerto da Autotorino.

Ladies’ Christmas Dream  delle Ladiesgang, ensemble al femminile, guidato da Consuelo Orsingher, ospite fisso di Domenica In 2015-16 (RAI Uno), non é una normale raccolta di canzoni natalizie, ma la realizzazione di un sogno di un gruppo di donne. Mogli, mamme, quotidianamente divise (come tutte) tra casa e lavoro, ma unite dalla passione per la musica e dal piacere di stare insieme. La loro naturale freschezza, insieme all’assenza di ogni traccia di divismo, è stata la chiave di un successo che, in poco meno di un anno, dalla Valtellina, le ha portate in radio e sul piccolo schermo, ospiti di programmi ed eventi di portata nazionale. Escalation carica di soddisfazioni, fino alle recenti della trasmissione che, da 40 anni, anima i pomeriggi domenicali degli italiani.

Ladies’ Christmas Dream racchiude l’essenza targata Ladiesgang: ballate, pezzi swing, canzoni classiche rivisitate e inediti come Buon Natale Ladies!, un brano fresco e allegro, capace di restituire, in pochi attimi, la magia della festa più amata dell’anno.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore