Pubblicato il: martedì 14 Aprile, 2015

Aprica: Gran Premio Giovanissimi in archivio con gloria [photogallery]

Si è concluso domenica 12 aprile all’Aprica il 38° GP Giovanissimi, con la presenza in gara di poco meno di 1500 atleti in erba. Sul palco a premiare le decine di bambini protagonisti classificatisi entro i primi quindici delle varie categorie lemascotte Prezzemolo e Leo Monthy, il sindaco di Aprica Carla Cioccarelli, il presidente regionale AMSI Luciano Stampa, il presidente nazionale AMSI Maurizio Bonelli e persino un’olimpionica: la medaglia d’oro in supergigante di Salt Lake 2002, Daniela Ceccarelli.
C’è stata gloria anche per Aprica, con la vittoria di Hans Peter Picco allenato dalla GB Ski School, che ha stracciato il secondo arrivato lasciandolo a 2″ e 17 centesimi. La stessa GB ha visto anche il 5° posto di Ginevra Gaiani e il 6° diLudovica Sala. La Scuola Sci Aprica il 7° di Elisa Maria Negri.
Le parole dal sito ufficiale AMSI: “Grazie a tutti, bambini e famiglie, allenatori e maestri, per avere preso parte a una bellissima edizione del …Gran Premio Giovanissimi. AMSI ringrazia profondamente la localtà di Aprica e le sue Scuole Sci per la magniifica ospitalità data e per l’eccellente organizzazione. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!” 
Da martedì 14 a giovedì 16 arrivano i maestri di sci per il 49° Campionato Italiano Maestri, con Aprica detentrice di un titolo.
(Foto di Antonio Stefanini)

 

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore